News

  F.A.Q.

 

DOMANDE SUL PROGETTO TRACCIABLITà DEI RIFIUTI

 

A chi e come si deve richiedere la disattivazione della fornitura ?

 

Che cos’è la liberalizzazione del settore gas ?

 

Chi attiva la fornitura e in che tempi ?

 

Chi installa il contatore ?

 

Come e quando si può richiedere il pronto intervento gas ?

 

Come si può chiedere la verifica del funzionamento del contatore ?

 

Come si può fare una verifica della pressione di fornitura ?

 

Come sono regolati gli appuntamenti per interventi del distributore ?

 

Cosa cambia con la liberalizzazione ?

 

Cosa fa il distributore ?

 

Cosa fa il venditore ?

 

Entro quanto tempo deve essere realizzato il subentro ?

 

Il distributore può decidere di cambiare il contatore ?

 

Il distributore può rifiutare un allacciamento ?

 

In caso di fornitura sospesa per pericolo, che cosa si deve fare per ottenere la riattivazione ?

 

Per una nuova utenza quanto tempo passa tra la richiesta di attivazione e l'erogazione della fornitura ?

 

Quali possono essere i risultati e i costi della verifica del contatore ?

 

Quanto costano la sospensione e la riattivazione della fornitura per morosità ?

 

Quanto tempo serve per la verifica della pressione di fornitura ?