News
  • Distribuzione sacchetti 2018 Si è conclusa la distribuzione di kit massiva Fidenza, in data 30 gennaio 2018 presso l’oratorio di San Michele si è conclusa la distribuzione massiva di sacchetti. Per chi non avesse avuto la possibilità di ritiro del Kit nel corso della distribuzione massiva, sarà ancora possibile il ritiro dei sacchetti a partire dal 14 febbraio. I sacchetti saranno nuovamente disponibili dal giorno mercoledì 14 febbraio presso l’ufficio di via La Bionda 9 nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Con l’occasione ricordiamo che la fornitura comprende il numero di sacchetti pari al numero di raccolte; a partire da giugno sarà possibile venire a ritirare una dotazione aggiuntiva di sacchetti dell’organico: l’integrazione della fornitura annuale è prevista unicamente per la tipologia di sacchetti biodegradabili.
  • Siglato il “Patto di Volontariato” tra la Società San Donnino Multiservizi e l’Associazione di volontariato Talita Kum.
:: Qualità commerciale
Informazioni sui livelli di qualità commerciale del servizio di distribuzione 

INFORMAZIONI SUI LIVELLI DI QUALITA’ COMMERCIALE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GAS DELLE SOCIETA’ SAN DONNINO MULTISERVIZI SRL E BUSSETO SERVIZI SRL

 

Le Società Rete Gas Fidenza Srl e Busseto Servizi Srl sono impegnate a fornire le prestazioni del servizio di distribuzione del gas riportate nella sezione download, nel rispetto dei livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni) e dei livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) stabiliti  dell’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico  col “Testo Unico delle disposizioni della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019.

In caso di mancato rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause imputabili alle Società, le stesse provvederanno ad erogare all’Utente un indennizzo automatico, come disposto dall’AEEGSI.

Di seguito riportiamo le Tabelle di riferimento per i livelli specifici e generali in vigore dal 1 gennaio 2014.