News
  • In occasione della Processione del Corpus Domini, si chiede agli utenti residenti nelle vie coinvolte dalla processione, di anticipare l’orario di esposizione del Vetro Plastica lattine
  • PER ESSERE INFORMATI SULLA RACCOLTA RIFIUTI A FIDENZA
  • Distribuzione sacchetti 2018 Si è conclusa la distribuzione di kit massiva Fidenza, in data 30 gennaio 2018 presso l’oratorio di San Michele si è conclusa la distribuzione massiva di sacchetti. Per chi non avesse avuto la possibilità di ritiro del Kit nel corso della distribuzione massiva, sarà ancora possibile il ritiro dei sacchetti a partire dal 14 febbraio. I sacchetti saranno nuovamente disponibili dal giorno mercoledì 14 febbraio presso l’ufficio di via La Bionda 9 nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Con l’occasione ricordiamo che la fornitura comprende il numero di sacchetti pari al numero di raccolte; a partire da giugno sarà possibile venire a ritirare una dotazione aggiuntiva di sacchetti dell’organico: l’integrazione della fornitura annuale è prevista unicamente per la tipologia di sacchetti biodegradabili.
:: Servizio Pronto Intervento

SISSIONE SOCIETARIA

Nel 2017 sono state costituite - Rete Gas Fidenza srl e TLR Fidenza srl che seguono:

• energie rinnovabili

• distribuzione del gas metano

Per maggiori informazioni consultare www.retegasfidenza.it




Il servizio di Pronto Intervento per la segnalazione di fughe di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Rete Gas Fidenza Srl e Busseto Servizi Srl dispongono di adeguate risorse umane, materiali e tecnologiche per fronteggiare con tempestività alle richieste di pronto intervento, in conformità alle norme vigenti in materia.

Di seguito viene riportato il numero verde per richiedere il servizio di Pronto Intervento alle nostre Società.



Come previsto dal Testo Unico delle disposizioni della regolazione della qualita’ e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019 dell’AEEGSI, di seguito TUDG) i tempi di riposta alle chiamate telefoniche pervenute ai recapiti di pronto intervento non eccederanno il tempo massimo di 120 secondi ( art. 14.3 lettera a TUDG) . Le Società si sono impegnate a rispettare tale standard almeno nel 90% dei casi (art. 14.3 lettera b TUDG).

I nostri tecnici interverranno sul posto il prima possibile, e comunque, entro un tempo massimo di 60 minuti (art. 12.2 lettera e del TUDG); le Società si impegnano a mantenere tale standard almeno nel 90% dei casi (art. 12.2 lettera e del TUDG).

Qualora la dispersione sia localizzata a valle del punto di riconsegna del gas, ossia sull’impianto di proprietà o gestito dal cliente, le Società, al fine di garantire l’incolumità pubblica, sospenderanno la fornitura di gas fino a quando non sia stata eliminata la dispersione di gas (art. 14.1 lettera f TUDG).

Rete Gas Fidenza e Busseto Servizi, come previsto dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, dispongono di strumenti tali da assicurare la registrazione garantita delle chiamate telefoniche pervenute ai recapiti telefonici di pronto intervento e la registrazione vocale di tutte le chiamate telefoniche ricevute.