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  • In occasione della Processione del Corpus Domini, si chiede agli utenti residenti nelle vie coinvolte dalla processione, di anticipare l’orario di esposizione del Vetro Plastica lattine
  • PER ESSERE INFORMATI SULLA RACCOLTA RIFIUTI A FIDENZA
  • Distribuzione sacchetti 2018 Si è conclusa la distribuzione di kit massiva Fidenza, in data 30 gennaio 2018 presso l’oratorio di San Michele si è conclusa la distribuzione massiva di sacchetti. Per chi non avesse avuto la possibilità di ritiro del Kit nel corso della distribuzione massiva, sarà ancora possibile il ritiro dei sacchetti a partire dal 14 febbraio. I sacchetti saranno nuovamente disponibili dal giorno mercoledì 14 febbraio presso l’ufficio di via La Bionda 9 nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Con l’occasione ricordiamo che la fornitura comprende il numero di sacchetti pari al numero di raccolte; a partire da giugno sarà possibile venire a ritirare una dotazione aggiuntiva di sacchetti dell’organico: l’integrazione della fornitura annuale è prevista unicamente per la tipologia di sacchetti biodegradabili.
:: Reclami e Informazioni
Risposte a reclami e richieste di informazioni scritte 
DEFINIZIONI DELL’AUTORITÀ PER L’ENERGIA ELETTRICA E IL GAS (AEEG)

Reclamo scritto:
è ogni comunicazione scritta fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente esprime lamentele circa la non coerenza del Servizio di Distribuzione del gas naturale ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente.


Richiesta di informazioni scritta:
è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas naturale non collegabile ad un disservizio percepito.



LA GESTIONE DEI RECLAMI E DI RICHIESTE DI INFORMAZIONI

In ogni momento è possibile segnalare eventuali insoddisfazioni per la Qualità del Servizio Distribuzione ricevuto o richiedere informazioni sullo stesso (preventivi o esecuzioni di allacci o lottizzazioni/ampliamenti della rete distributiva, disservizi o Reclami sull’operatività del personale, Comunicazioni delle Vendite a seguito segnalazioni dei propri Clienti finali).

San Donnino Multiservizi Srl e Busseto Servizi Srl hanno adottato un modulo informatico Modulo Reclami e Richieste di Informazione, che può essere compilato o eventualmente integrato, e successivamente inviato o consegnato attraverso i seguenti canali e indirizzi:



Servizio Postale: - San Donnino Multiservizi Srl - Via Gramsci n. 1b - 43036 Fidenza (PR)

- Busseto Servizi srl – Piazza Verdi n.1 - 43011 Busseto (PR)

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Via fax al numero:

0524 522981





Via e-mail:

 

protocollo@pec.sandonnino.it

distribuzionegas@pec.sandonnino.it

info@sandonnino.it
bussetoservizi@legalmail.it


 

Si precisa comunque che, di norma, la maggioranza delle segnalazioni dei Clienti finali è relativa ad aspetti di carattere contrattuale o di fatturazione del Servizio di Vendita, che per l’Autorità per l’energia elettrica e il gas devono essere inoltrati esclusivamente alla competente Società di Vendita, con la quale il cliente ha sottoscritto il Contratto di fornitura del gas.


Per scaricare sul vostro computer il modulo per Reclami / Richieste di informazioni cliccate sul link sottostante:

 

Bonus Sociale GAS

26 KB - DOC

Modulo Reclami

24 KB - PDF

Richieste di Informazione

24 KB - PDF