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:: Reclami e Informazioni
Risposte a reclami e richieste di informazioni scritte 
DEFINIZIONI DELL’AUTORITÀ PER L’ENERGIA ELETTRICA E IL GAS (AEEG)

Reclamo scritto:
è ogni comunicazione scritta fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente esprime lamentele circa la non coerenza del Servizio di Distribuzione del gas naturale ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente.


Richiesta di informazioni scritta:
è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas naturale non collegabile ad un disservizio percepito.



LA GESTIONE DEI RECLAMI E DI RICHIESTE DI INFORMAZIONI

In ogni momento è possibile segnalare eventuali insoddisfazioni per la Qualità del Servizio Distribuzione ricevuto o richiedere informazioni sullo stesso (preventivi o esecuzioni di allacci o lottizzazioni/ampliamenti della rete distributiva, disservizi o Reclami sull’operatività del personale, Comunicazioni delle Vendite a seguito segnalazioni dei propri Clienti finali).

San Donnino Multiservizi Srl e Busseto Servizi Srl hanno adottato un modulo informatico Modulo Reclami e Richieste di Informazione, che può essere compilato o eventualmente integrato, e successivamente inviato o consegnato attraverso i seguenti canali e indirizzi:



Servizio Postale: - San Donnino Multiservizi Srl - Via Gramsci n. 1b - 43036 Fidenza (PR)

- Busseto Servizi srl – Piazza Verdi n.1 - 43011 Busseto (PR)

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Via fax al numero:

0524 522981





Via e-mail:

 

protocollo@pec.sandonnino.it

distribuzionegas@pec.sandonnino.it

info@sandonnino.it
bussetoservizi@legalmail.it


 

Si precisa comunque che, di norma, la maggioranza delle segnalazioni dei Clienti finali è relativa ad aspetti di carattere contrattuale o di fatturazione del Servizio di Vendita, che per l’Autorità per l’energia elettrica e il gas devono essere inoltrati esclusivamente alla competente Società di Vendita, con la quale il cliente ha sottoscritto il Contratto di fornitura del gas.


Per scaricare sul vostro computer il modulo per Reclami / Richieste di informazioni cliccate sul link sottostante:

 

Bonus Sociale GAS

26 KB - DOC

Modulo Reclami

24 KB - PDF

Richieste di Informazione

24 KB - PDF