:: Il Servizio
:: Raccolta rifiuti solidi:: Calendario raccolta rifiuti:: Dati della raccolta:: Il centro di raccolta rifiuti:: DISTRIBUZIONE KIT DI SACCHI:: Progetto tracciabilità dei rifiuti:: Progetto tracciabilità: domande e risposte:: PLASTICHE RICICLABILI:: IL REGOLAMENTO DEI RIFIUTI:: Che percorso compiono i nostri rifiuti?:: Carta del servizio di gestione integrata rifiuti urbani e assimilati :: Manuale del Riciclo
:: Le regole d'oro:: Compostaggio domestico:: Plastica, Vetro e Lattine:: Carta, Cartone e Tetra pak:: Umido organico:: Rifiuto indifferenziato:: Sfalci e potature:: Contenitori Tetra pak:: Plastiche dure:: Rifiuti ingombranti:: Altre tipologie di rifiuto:: Modalità di raccolta rifiuti per i residenti nel Forese :: Organizzazione
:: Organi di indirizzo politico-amministrativo:: Sanzioni per mancata comunicazione dei dati:: Rendiconti gruppi consiliari/regionali/provinciali:: Articolazione degli uffici:: Telefono e posta elettronica:: Organi di indirizzo politico-amministrativo cessati :: Disposizoni generali
:: Programma per la trasparenza e l'integrità:: Atti generali:: Oneri informativi per cittadini e imprese :: Consulenti e collaboratori
:: Collaboratori e consulenti :: Personale
:: Incarichi amministrativi di vertice:: Dirigenti:: Posizioni organizzative:: Dotazione organica:: Personale non a tempo indeterminato:: Tassi di assenza:: Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti:: Contrattazione collettiva:: Contrattazione integrativa:: OIV - CESSATO:: OIV - ATTIVO :: Bandi di concorso
:: Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale :: Archivio selezioni:: Esiti procedure di selezione :: Performance
:: Piano delle Performance:: Relazione sulla Performance:: Ammontare complessivo dei premi:: Dati relativi ai premi:: Benessere organizzativo :: Enti controllati
:: Enti pubblici vigilati:: Società partecipate:: Enti di diritto privato controllati:: Rappresentazione grafica :: Attività e procedimenti
:: Dati aggregati attività amministrativa:: Tipologie di procedimento:: Monitoraggio tempi procedimenti:: Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d'ufficio dei dati :: Provvedimenti
:: Provvedimenti organi di indirizzo politico:: Provvedimenti dirigenti :: Controlli sulle imprese
:: Controlli sulle imprese :: Bandi di gara e contratti
:: Avvisi, bandi e inviti:: Gare in corso:: Gare concluse :: Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
:: Criteri e modalità:: Atti di concessione :: Bilanci
:: Bilancio preventivo e consuntivo:: Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio:: Provvedimenti :: Beni immobili e gestione patrimonio
:: Patrimonio immobiliare:: Canoni di locazione o affitto :: Controlli e rilievi sull'amministrazione
:: Controlli e rilievi sull'amministrazione :: Trasparenza amministrativa in azienda
:: Recapito pec per trasmissione istanze :: Servizi erogati
:: Carta dei servizi e standard di qualità:: Costi contabilizzati:: Tempi medi di erogazione dei servizi:: Liste di attesa:: Class action:: Servizi in rete :: Pagamenti dell'amministrazione
:: Indicatore di tempestività dei pagamenti:: IBAN e pagamenti informatici :: Normativa
:: Opere pubbliche
:: Pianificazione e governo del territorio
:: Pianificazione e governo del territorio :: Informazioni ambientali
:: Strutture sanitarie private accreditate
:: Strutture sanitarie private accreditate :: Interventi straordinari e di emergenza
:: Interventi straordinari e di emergenza :: Altri contenuti
:: Relazione anno 2014:: Relazione anno 2015:: Relazione anno 2016:: Relazione anno 2017:: Nomina RPC:: Regolamenti aziendali:: D.Lgs.39-2013:: Accesso Civico:: Piano triennale di prevenzione della corruzione:: Relazione anno 2018 :: Manifestazioni d'interesse
:: Manifestazione d'interesse :: PARTE GENERALE
:: MODELLO ORGANIZZATIVO :: PARTE SPECIALE A
:: PARTE SPECIALE B
:: PARTE SPECIALE C
:: PARTE SPECIALE D
:: PARTE SPECIALE E
:: PARTE SPECIALE F
:: PARTE SPECIALE G
:: PARTE SPECIALE H
:: PARTE SPECIALE I
:: PARTE SPECIALE L
:: PARTE SPECIALE M
:: PARTE SPECIALE N
:: PARTE SPECIALE O
:: ASTE
:: Asta di locazione porzione locali presso complesso Terragli - sub. 61 :: ESITI APPALTI
:: Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi di cui al D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i. avviate nell'anno 2014 :: APPALTI
:: Avviso ai creditori:: Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'Albo Fornitori :: MANIFESTAZIONI D'INTERESSE
:: AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO - SPAZZATRICI:: AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO - IMMOBILE LOCAZIONE PASSIVA :: PROCEDURE SELEZIONE
:: Esito procedure:: Procedure aperte:: Archivio selezioni :: REGOLAMENTO ASSUNZIONI
:: Regolamento per il reclutamento San Donnino Multiservizi Srl :: PRIVACY
:: Privacy News
- Fidenza: tutto pronto per il ritiro del kit annuale di sacchetti per la raccolta rifiuti[ leggi tutto ]
- In occasione delle festività natalizie il sevizio di raccolta rifiuti subisce variazioni[ leggi tutto ]