News
  • Distribuzione sacchetti 2018 Si è conclusa la distribuzione di kit massiva Fidenza, in data 30 gennaio 2018 presso l’oratorio di San Michele si è conclusa la distribuzione massiva di sacchetti. Per chi non avesse avuto la possibilità di ritiro del Kit nel corso della distribuzione massiva, sarà ancora possibile il ritiro dei sacchetti a partire dal 14 febbraio. I sacchetti saranno nuovamente disponibili dal giorno mercoledì 14 febbraio presso l’ufficio di via La Bionda 9 nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Con l’occasione ricordiamo che la fornitura comprende il numero di sacchetti pari al numero di raccolte; a partire da giugno sarà possibile venire a ritirare una dotazione aggiuntiva di sacchetti dell’organico: l’integrazione della fornitura annuale è prevista unicamente per la tipologia di sacchetti biodegradabili.
  • Siglato il “Patto di Volontariato” tra la Società San Donnino Multiservizi e l’Associazione di volontariato Talita Kum.
:: Azienda
San Donnino Multiservizi S.r.l. al servizio di Fidenza 






 


San Donnino Multiservizi S.r.l.
è una società a capitale interamente pubblico con sede legale e amministrativa a Fidenza in Via Gramsci 1/b.

E’ stata costituita nel 2001 ed è soggetta alla direzione ed al controllo del Comune di Fidenza.
San Donnino partecipa a sua volta in Comeser S.r.l. azienda locale che opera nel settore delle telecomunicazioni.

La società è attiva nei seguenti settori:

• distribuzione del gas metano
• servizi ambientali
• energie rinnovabili
• permessi ZTL
• mercati e fiere
• altri servizi pubblici minori sempre per conto del Comune di Fidenza

La Società ha come mission l’organizzazione, la promozione, la gestione e/o l’esecuzione dei servizi pubblici e di interesse generale del Socio Comune di Fidenza a beneficio e tutela del territorio di competenza.

Nell’espletamento delle sue funzioni la Società persegue gli interessi della collettività al fine di realizzare e promuovere lo sviluppo economico, sociale e civile della comunità locale e del territorio di riferimento.
La Società persegue sempre l’ottimizzazione e il continuo miglioramento della qualità dei servizi prestati nel pieno rispetto dei principi di efficacia, efficienza, economicità e razionalizzazione dell’attività amministrativa.
La San Donnino Multiservizi grazie al forte radicamento nel territorio in cui opera persegue inoltre le seguenti finalità:
- promuovere e gestire iniziative per il continuo sviluppo del territorio nel rispetto dell’ambiente grazie allo sfruttamento delle energie da fonti rinnovabili;
- rafforzare la comunicazione e la collaborazione tra la società e le utenze pubbliche e private al fine di migliorare i livelli gestionali dei servizi prestati.