News
  • In occasione della Processione del Corpus Domini, si chiede agli utenti residenti nelle vie coinvolte dalla processione, di anticipare l’orario di esposizione del Vetro Plastica lattine
  • PER ESSERE INFORMATI SULLA RACCOLTA RIFIUTI A FIDENZA
  • Distribuzione sacchetti 2018 Si è conclusa la distribuzione di kit massiva Fidenza, in data 30 gennaio 2018 presso l’oratorio di San Michele si è conclusa la distribuzione massiva di sacchetti. Per chi non avesse avuto la possibilità di ritiro del Kit nel corso della distribuzione massiva, sarà ancora possibile il ritiro dei sacchetti a partire dal 14 febbraio. I sacchetti saranno nuovamente disponibili dal giorno mercoledì 14 febbraio presso l’ufficio di via La Bionda 9 nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Con l’occasione ricordiamo che la fornitura comprende il numero di sacchetti pari al numero di raccolte; a partire da giugno sarà possibile venire a ritirare una dotazione aggiuntiva di sacchetti dell’organico: l’integrazione della fornitura annuale è prevista unicamente per la tipologia di sacchetti biodegradabili.
:: Il Codice di rete
Delibera n° 108/06 l'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas 
Con la delibera n. 108/06 l'Autorità per l'energia elettrica e il gas (AEEG) ha approvato il Codice di rete tipo per il servizio di distribuzione del gas (CRDG).
Il CRDG è un atto di fondamentale importanza per lo sviluppo del mercato del gas in quanto è lo strumento contrattuale con cui vengono regolati e profondamente chiariti i rapporti tra le imprese che gestiscono gli impianti di distribuzione e le imprese di vendita e i grossisti che utilizzano l'impianto medesimo.

Con l'adozione di questo strumento le imprese di distribuzione sono tenute ad offrire in maniera neutrale e non discriminante il servizio di distribuzione alle imprese di vendita e ai grossisti.

In allegato è possibile visualizzare le lettere di adesione con cui San Donnino MultiServizi S.r.l. e Busseto Servizi S.r.l. hanno ufficialmente comunicato la decisione di adottare il codice di rete proposto dall'Autorità.

Viene inoltre riportato il Codice di Rete in versione aggiornata con delibera AEEG nr. 53/10.